si aprono i battenti

ebbene, signore e signori, finalmente mi decido ad aprire in maniera ufficiale il mio blog, ormai da giorni in fase di progettazione e realizzazione….non per niente si chiama come si chiama.
e difatti non credo che ci sarà mai una versione definitiva di questo spazio: solo un’impressione, ne……ma sono sempre e solo perennemente in costruzione, e non vale solo per lo space, quindi: benvenuti qua. a chiunque si prenda la briga di mettersi a leggere.
innanzitutto: perchè mai io mi sarei presa la briga di scrivere, più che altro….
tutto partì da un certo posto chiamato Tonezza….avendo la necessità di condividere le mitiche foto, mi è sembrata una bella occasione – ecco perchè ci ho messo tanto per pubblicarle.. e ci avrei messo anche di più se non fosse per una certa andrea che mi ha sgamato, a me che credevo di essere riuscita a fare tutto in sordina…ghgh un bacio a bellezzo’ Animoticon
quindi, giustamente sgraffignando temporaneamente un’idea della mia bellezzo’, procedo ai ringraziamenti non solo per Tonezza, ma anche per questi giorni:
 
SPECIAL THANKS TO:
prima di tutto..gli amici insostituibili di Tonezza!!! quindi grazie Musano, Rutigliano, Brindisi, Viterbo, Rieti a Ancona per le persone splendide che le abitano…e ovviamente un grazie illimitato a animatori e cuochi:
Don Walter, Don Gerardo, Don Ampelio, Suor Piera, Adriano, Nina, Rosina e Piero!
e inoltre grazie a:
il paese di Tonezza
 il monte Spitz
i cardi del monte spitz
la coperta blu del mio letto
la sciarpa di Elena che mi ha salvato la vita
il phon di Michela che non è stato da meno..con buona pace di Giuseppe (porello!! scusa ancoraLinguaccia)
le caramelle latte e menta di Lucrezia..ottime!!
la marmellata di Elena..idem!!
la pezzetta degli occhiali di Nicola
la macchinetta di Rosa!!
il cappello di Don Ampelio
i giochi di Chiara e Tania..con un pensiero particolare al Tortellino che ho esportato anche qua…lascio immaginare le reazioni…
le canzoni di Luca e Germano
la sveglia del cellulare
la pazienza di Rossella…
…e quella di Andrea!
la penna di Luana
il secchio d’acqua nelle docce….
la grappa al basilico made in Adriano
il treno di Padova particolarmente affezionato alla caviglia di Elena….sorry ragazze!!
la stazione di Orte
le cartoline spedite da Orte!!
la mia valigia che in fondo non mi ha deluso
la mamma di Esmeralda che mi portato fino a casa!
tutti quelli che mi hanno guardato compassionevoli mentre mi esibivo nel ballo del tortellino!! in particolare matteo er pizzettaro che non ha esitato a ribattezzarmi "tortellino", alessia la mia cameriera preferita che non mi ha preso in giro solo perchè mi vuole bene, e diego che ha già prenotato da tempo un posto nel reparto adatto in ospedale…e francesco che era un po’ incredulo, ma non aveva ragione di esserlo..lui, l’unico che poteva capirmi!!! lui, paladino del ballo del cimi-cimi!! ghgh
 
e ora un ricordo a:
la micia Pollon che m’ha scodellato 3 cuccioli..piccoli, morbidi e sonnachiosi!!mbelli!!
astro il mio cagnolone che mi riconosce tra mille…e ci mancherebbe!
la mia fida cuffietta per capelli, compagna di tutto il ferragosto passato in cucina a lavorare!!
le carmelle comprate a tonezza
le cartoline giunte a destinazione
la panda delle mie prove di guida!!
andrea bellezzo’ che mi piomba a casa come la migliore delle sorprese..:)
mia sorella faby che mi aiutato col blog
loretta e tommaso che mi danno tanta soddisfazione..e loro sanno perchè!!
il film di harry potter!
il mio pc e quello di mia sorella
il meetup di beppegrillo e il V-Day
il mio bellissmo, meravigliosissimo, insostituibilissimo villaggio!!!!! a presto sue foto!!
8 pensieri riguardo “si aprono i battenti

  1. ciao rossa!!! sono contenta che ti piaccia lo space!! ghgh brava brava che hai scritto eh!!
    ma perchè non ci organizziamo per vederci tutti a loreto a settembre??? andrea m’ha detto che va con chiara, non sarebbe male come idea, un incontro a metà strada..no??pensateci!!
    bacibaci

  2. ciaio gioiaaaa!!! belle foto e bello space, complimenti…ti aspetto ank’io sul mio, qando finalmente l’avrò scritto…mi raccomando eh! ci sentiamo presto bella…bacioni ros 

  3. caio su, siamo sempre io e sandro, (il gay), cmq anche se già te l’ho detto grazie per quello che hai scritto lì sù!!!sandro si è offeso perchè non l’hai nominato e ha deciso di farsi prete,cmq apparte le cazzate, grazie veramente, so contenta e poi mi piace il fatto che c’hai messo insieme e sarà perchè so felice ma mi basta il nome per essere contenta tutto il giorno, grazie patata..ti dice qualcosa sto nome?vabbè bacio da parte mia e anche di sandro
    ps:w marmotta magari no!!!che quello t’abbandona pe du cavalli..vabbè scherzo ciao un bacio a tutti

  4. anvedi che spettacolo!!
    pure il ringraziamento ufficiale!! 
    bella prova
     bella chicco
     dico bella
     bella fratello
     bella la sorella
    bella chi balla
     chi si ribella
     bella da sta parte
    e pure da quella!!
    beccate sto saluto sufficientemente coatto!! 
    bellezzò ma che è sto ballo del tortellino??? te sei tradita da sola, mo lo devi fa scattà appena te vedo!!
    non ce stanno santi!! 
    w il marmotta ora e sempre nei secoli die secoli amen
    e hasta siempre il villaggio
    hasta la muerte
    hasta non so che sto a dì-…….
    ………………………………ah si! : non te crede che abbia dato il meglio di me con le sorprese!!
    ancora non mi hai trovata nel letto mentre dormi!!
    qualche mattina te alzi e me trovi là vicino tu ce scherzi!!
    bellezzò se beccamo presto
    saludossssssssssssssssssssssss
    A BBBBBONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5.  ma qua stiamo tutti fuori!!! ma senti che commenti!! :D:D
    *plin plon * avviso alla clientela: per chi non lo sapesse, marmotta sarebbe il matteo er pizzettaro sopra citato…che ha una vera passione per i cavalli 😀
    loretta, ti sei guadagnata un estimatore nella persona de mi cuggi francesco…non so se farti i complimenti o fare finta di non conoscerti -_-
    scheeerzo :p
    baci baci

Rispondi

