che tristessa

piove, sento freddo e sono anche malaticcia…infatti oggi non sono andata a scuola, ma la cosa nn ha migliorato la situazione…se nn per il fatto che ho recuperato tutto il sonno dei giorni passati A bocca aperta
non ho assolutissimamente voglia di studiare schopeneuer, che nn farebbe altro che aumentare il senso di depressione che c’è qua in questo sabato pomeriggio….qualcuno verrebbe qui a casa mia, gentilmente, per portarmi fuori a fare un giro in un posto possibilmente nn umido??? oppure verrebbe qui a casa a guardare un bel film (che porterebbe lei/lui…) davanti al bel fuocherello…..???perchè io da sola nn ce la faccio…
 
maledetto schopeneuer…
 
però, l’idea del film con il fuocherello non è male….ok, l’invito è aperto: a chiunque piaccia l’idea, io sono qui….basta un fischioLinguaccia c’è anche la torta incorporata, volendo… mi raccomando, non fate la fila davanti alla porta, anche perchè piove….e non stupitevi se quando entrate mi trovate in pigiama, con la coperta e il bicchiere di aspirina sciolta in mano: tralasciamo il fatto che è sabato sera, per pietà…..Pensieroso
 

Rispondi

