il velo di Maya

sono ancora alle prese con  Schopeneuer, che fortunatamente si è rivelato meno peggio di quanto pensassi…..anzi, quasi quasi mi piace….
e comunque, vorrei far presente che nessun buon samaritano si è presentato sabato sera a tenermi incollata alla tv con quel famoso bel film…peggio per voi!!!! queste occasioni capitano poche volte nella vita….. XD
ma anche questa volta sono sopravvissuta A bocca aperta e da domenica sto molto meglio…un particolare ringraziamento alla nutella per questoAnimoticon
aaaallora, che dire? son qui che cerco di capire dove si trovi esattamente il pancreas, perchè un medico omeopata mi ha detto che il mio problema è lì….e mi ha dato una dieta, non richiesta, peraltro -_- dalle mie informazioni, ho capito che in linea di massima si trova dietro allo stomaco, e comunica direttamente con l’intestino tenue…interessante…ah, sembra (dalle immagini) che il fegato sia molto più grande dello stomaco…non l’avrei detto…
insomma, so sistemata….m’ha vietato il caffè!!!!!! uno dei piaceri della vita…evvabbè..(sighsobsniff=_=)
oohohohoh ma quante cazzate dico???
mi aspetta un lungo pomeriggio di studio…fortuna che questo Schopeneuer nn sembri tanto male….secondo lui, tutti gli uomini possono squarciare il famigerato "velo di Maya", il velo che copre tutte le cose, impedendoci di capirne la vera essenza….perchè ogni cosa, tutto il mondo, esiste nel momento in cui lo percepiamo: ma noi possiamo arrivare a conoscere quello che c’è dietro. è rinfrancante.
penso che una delle più belle preghiere che possiamo fare è proprio quella di riuscire a capire il vero volto delle cose, a sentirne il respiro.
 
cavolo, quanto mi piacerebbe dare una risposta a tutte le mie domande!!! forse dovrei pensare meno….-_-

Rispondi

