‘mbriacamoce

e bhe è un po’ di tempo che non giro qua, eh…la cosa denota la massa di impegni che mi ha sommerso le ultime 2 settimane…non ultimo..l’esame di teoria della patente!!m eh sssiiii, l’ho superato…signori e signore, mi sono lasciata alle spalle 3 errori e ora mi aspetta la parte pratica, regà mbriacamoce, come si suol dire..
bene, da questo momento in poi mi aspetta: guide di pratica per ottenere l’agognata patente; le varie feste di compleanno della classe che rimangono (non vedo l’ora di andare a quella di melaniaA bocca aperta); il miticissimo concertone di ligabue!!!; una visitina al museo che in questo periodo c’è Gaugin (non so con esattezza quale museo di Roma sia, ma ci andrò); e per il momento questi sono i programmi.
bello!!
bello bello. sono contenta.
ora vo a veder grey’s anatomy.
ciau!!
Rispondi

