e anche oggi è andata

aaaaaaaahhh relax totale!!! oggi ultimo giorno di scuola per questa settimana: stasera a cena fuori e poi per 4 giorni riposo totale…non mi sembra vero.Sorriso
periodo di scarsa trascendenza: forse ho finalmente smesso di pensare troppo, almeno per il momento. mi limito a inveire contro quei quattro stupidi che ho avuto la sfortuna di avere come insegnati (non tutti, per fortuna..)
insomma, in questo momento sto ascoltando una canzone di De Andre, "Io se fossi Dio" e non so se ridere o meno. che canzone strana!! però fa riflettere…consiglio.
alloora, l’altro giorno sono andata a vedere il mitico….Ratatouille!!!!!!! ebbene, è bellissimo, anche e soprattutto per il cortometraggio che lo precede, e per la pubblicità di altri 2 film che, ho già deciso, vedrò sicuramente….solo la pubblicità è un piccolo capolavoroA bocca aperta quindi film caldamente consigliato.
veramente oggi volevo andare a vedere anche "Elizabeth: the golden age" ma non ne ho avuto modo…però ci andrò a vederlo.
poi voglio vedere anche quel film con Margherita Buy e Antonio Albanese che è stato presentato alla festa del cinema di roma, il titolo ha qualcosa a che fare con le nuvole, non ricordo…Linguaccia
oggi a un test tra varie opzioni bisognava sceglierne una sola… io ho scelto "sono appassionata di cinema d’autore"…pffff!!!!!! come se ne capissi qualcosa! che cazzatara…cioè, non mi dispiacerebbe essere una vera cinefila, solo che se i film non li vedo come faccio a dire di essere un’appassionata? ergo, cazzata. però era la più vicina alla realtà….
vabbè, a parte tutto, pensiamo a stasera: speriamo non faccia freddo e soprattutto non piova.
baci a tutti belli e brutti e buonanotte ai suonatori.
Rispondi

