the end

l’ho finito! ho finalmente finito quel libro malefico!
è una bella sensazione, e chiunque mi conosca un po’ sa che amo leggere. quindi…
 
ma nn è finita qua. a scuola devo studiare l’autore e probabilmente dovrò sviscerare il libro. magari lo capirò di più (il che per il momento non è difficile…) e lo odierò di meno.
baff.
 
 
ieri sera sono andata a teatro a vedere uno spettacolo danzante in omaggio a Ginger Rogers e Fred Astaire (più il secondo che la prima…) con Raffaele Paganini. che belle quelle coreografie sulle musiche di Gershwin! mi è piaciuto e i ballerini erano bravissimi. un bel modo di passare una serata, se nn fosse che mi sono beccata un raffreddore invidiabile.
ma marcella stava peggio di me, spero che oggi non abbia la febbre. la serata si è conclusa con un nescafè al pub (!!!) e la conoscenza dei proprietari del suddetto. con marcella niente è banale.
 
Rispondi

