io e uc

in questi giorni il mio caro UC (under construction), ovvero il mio fido spaces, ha deciso di fare di testa sua.
mi ha mosso guerra.
nn riesco a tenerlo sotto controllo!
io gli dico di fare una cosa e lui puntualmente fa il contrario. dico, cose che nn ho mai sentito.
salvo una cosa e nn la salva. nn gliene frega proprio niente, posso anche sbattere la testa nel monitor.
gli sfondi semplicemente ha deciso che nn li vuole. o spiaccicati sul soffitto o niente. gli piacerà la tinta unita. dico "gli" perchè uno così può essere solo maschio. dico, ma possibile che mi doveva capitare uno spaces maschio? almeno con una spacesettina condividevamo qualche gusto estetico. lui, niente.
ora ha deciso che nell’elenco di link ad altri siti la descrizione nn gli piace. ogni sito ha la sua, ma a lui nn garba. quindi niente, stop.
nn si vuole far cambiare.
ehi, ti ricordi come ti chiami? appunto. sei destinato a cambiare periodicamente, nn si scappa. e soprattutto, a cambiare come dico io, nn come ti pare a te.
 
sarà che ultimamente ho subito un rincoglionimento, spero momentaneo, ma proprio nn c’è verso di trovare pace.
mi sa che ora mi vedo un film,va’.
ho comprato "Io non sono qui" di  Todd Haynes, con Cate Blanchett Heath Ledger. l’ho preso sia è perchè è un film sul grande Bob Dylan, sia perchè c’è Ledger. per nn parlare del fatto che ho proprio voglia di vedere la Blanchett che interpreta Dylan.
bon, andata.
 

2 pensieri riguardo “io e uc

  1. secondo me è proprio rincoglionimento il tuo, no insurrezione del blog (hihihihihihihihihihihihihihihi)

Rispondi

