questo si che è un evento

Oggi venerdì 9 maggio 2008, giornata splendida e quasi estiva, io sono diventata una neopatentata.
 
Ebbene si!!!! finalmente l’ho presa sta cosa benedetta!! è finito lo stress di questi mesi…che liberazione. rimane solo da festeggiare.
 
in realtà non ce l’ho ancora, la prendo fisicamente lunedì. che bello, almeno posso andare a fare gli esami in macchina da sola…ghgghhghghghg.
 
 
 
 
 
 
 
Special thanks to:
 
riccardo, ovviamente, l’istruttore
la panda gialla
l’ingegnera che era tanto tranquilla…e soprattutto che mi ha promosso.
l’anello che mi ha regalato mia sore
la giacca di mia sore
il mio papà (= fortuna ambulante, chiedere a mio cugino e a mia zia per credere)
la bottiglietta dell’acqua
il ciondolo a forma di ancora (!!)
il servosterzo (!!!!!)
l’arnica (…)
l’ora di religione saltata oggi :p
la giornata meravigliosa!!
la mia carta d’identità (è una storia lunga…)
i sensi unici e le svolte a sinistra
la mia mamma
la macchina di papà
mio cuggi (pure lui ha preso la patente!!)
il tifo di luca (che è un autentico portafortuna…. per gli esami di stato lo prosciugo!!!)
le mie amiche che ancora non sanno niente ma oggi mi hanno fatto ridere come sempre 🙂
………….e tutti quelli che mi vogliono bene e mi hanno aiutata 😀
 
 
 
 
 
 
 
 
alè!! e pure questa è fatta.
a proposito della bella giornata, ora aggiorno le foto e metto quelle nuove….con scorci inediti del villaggio! 😛
 
 
 
3 pensieri riguardo “questo si che è un evento

  1. ghghghgh signorina "c’ho da fa ma non te lo dico" :p
    come non le so dire io le bugie nessuno non le sa dire….era tutto architettato per saltare l’ora della perrotta!!! XD
     
    vabbè a parte scherzi, grazie. ma tanto ne passerà di tempo prima che potrò prendere la macchina da sola..
     
    ciao micky!! che bello sentirti!!! non pensavo fosse così coinvolgente questo mio sorriso 😛 gh grazie!!!
    un abbraccione 🙂

  2. signorina cara!!!ma complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiici vediamo presto! un bacionep.s. grazie x questo tuo perenne sorriso travolgente e coinvolgente 😉

  3. ciao signorina ho un impegno… e devo uscire prima….Ma brava così siamo quasi tutte patentate..
    certo io neanche l’ho intuito però calcola che oggi te lo stavo per chiedere quando avresti avuto l’esame….e vabbè brava la mia sicchiu ci vediamo domani un bacio loretta

Rispondi

