aggiornamenti

aaallora, spero di essere definitivamente lasciata alle spalle un paio di giorni di tristezza ingiustificata che non riuscivo a scrollarmi via….e ora aggiornamenti:
la mia micia ha da tempo scodellato i suoi gattini, ma lo abbiamo scoperto da poco, e in particolare solo oggi ne ho visto uno, perchè stanno sul tetto e non si riesce a sbiricare niente. oggi invece questo cosino arancione e piccolino è giunto non si sa bene come sul tettino del forno e da lì pigolava da strazio per chiamare la mamma, lo stordo…. la mamma è accorsa come è ovvio e il peloso e tonto avventuriero è tornato momentaneamente da dove è venuto.
per la cronaca, continua a piovere e a far freddo, io continuo a non aver voglia di stare sui libri e a perdere bellamente tempo, ma in compenso oggi ho riscoperto il gusto di parlare a lungo con la mia mamma che non lo facevo da tempo così bene e è proprio una brava mamma e una bella persona e mi insegna tante cose Animoticon
 
detto ciò, ringraziamo in ginocchio il prof di biologia che ci ha fatto un favore da niente per gli esami (alleggerimento enorme e essolutamente necessario del programma) per cui ci sentiamo mezzo secolo meno sulle spalle……applausi per Tanturri..!!!!
 
e via, sui libri (sig!)

5 pensieri riguardo “aggiornamenti

  1. Ah dimenticavo… dopo qsi 6 mesi mi sn accorto del tuo coomento alle foto della mia micia….. ahahah!!! cmq si kiama Kiki…(cme DragonBall ahaha!!!!)
     

  2. ora è bloccato sul terrazzo….sarà ricaduto. mi soffia come una locomotiva appena mi avvicino. e io gli o messo pure il latte.
    è proprio uno stordo.

Rispondi

