ultimo

 
ci siamo: domani è l’ultimo giorno del mio ultimo anno al liceo.
l’ultimo!!!! ma quanto mi mancheranno questi periodi??? queste persone?? mi fa strano!!
 
 
domani certo a scuola si festeggia: io porto la pizza, le altre il resto Linguaccia  foto, video, saluto con gi altri quinti…. poi se escono i lacrimoni con chi ce la prendiamo…? Sorriso
 
è un inizio, è una fine, per me non c’è niente di banale, ma tutto di speciale: mi mancheranno loro, mi mancherà  questa me liceale, mi mancherà la scuola…!! incredibile ma vero.
 
come sarà la nuova vita dopo questa?
spero per tutte più bella che si può, perchè, diciamocelo, ce lo meritiamo. in bocca al lupo, ragazze!
 
 
 
 
 
 
e ci siamo!!!!!!
 
Un pensiero riguardo “ultimo

  1. beh basta guardare me per vedere quanto ti mancherà tutto questo…ma la nuova vita sarà sicuramente piena e talmente diversa ke sarai presissima nel viverla!! in bocca al lupo!!

Rispondi

