e dopo gli esami.

estate impegnativa: da queste parti si lavora, soprattutto in questi giorni, meglio così non poltrisco e un po’ di dindi fanno comodo.
le ultime notizie dal fronte sono il mio voto agli esami (100) del qule sono parecchio soddisfatta, tutto sommato, e la consegna dei diplomi sabato, della quale devo ancora informare i miei, sarà il caso.
 
ieri per la prima volta ho provato il kebab, e incredibile… mi è piaciuto!!! ma eviterei accuratamente la salsa allo yogurt.
 
manifestazione in Piazza Navona: begli interventi, ma questi due giorni a Roma li ricorderò soprattutto come la corsa dietro agli autobus: se non corri per prenderlo, non c’è gusto. sempre meglio che aspettarli ore, secondo mia sorella. evidentemente questo è un mondo senza vie di mezzo…
 
 
 
 
piccola nota triste: le cucciolate di mici sono state decimate da una malattia. mamma la chiama selezione naturale, io la chiamo che brutta cosa.
 
 
ma a parte questo, è tutto ok.

3 pensieri riguardo “e dopo gli esami.

  1. congratulazioni , bellissima!!! sono davvero contenta x te… Un bacio e un abbraccio, a prestissimo…vero? Ros 

Rispondi

