rieccomi

ho aggiornato un po’ il fotoalbum, finalmente. oltre alle foto del concerto di Ligabue e del mare, ho messo quelle di Tonezza (era ora!!) e ancora non ho finito di fare aggiornamenti vari.
ragazzi di tonezza, ora vi mando la mail per le foto, le mie, ma soprattutto per avere le vostre XD che quest’anno la mia vena da fotografa ha fatto cilecca. mi raccomando, rispondetemi, che mi fa troppo strano avere così poche foto.
in compenso ho dei video fantastici…. XD
 
ho anche scovato un video del concerto di ligabue, non fatto da me ovviamente, sulla canzone "Non è tempo per noi": è quella che ha fatto da colonna sonora agli articoli della Costituzione: http://oknotizie.alice.it/go.php?us=28605218b21bf75f.
il tipo che lo ha fatto era nel lato opposto a dove ero io. immaginate soltanto come poteva essere visto dal vivo.
Rispondi

