Ma si, ammettiamolo. Diciamolo chiaro e tondo. Senza mezze misure. Non c’è mica bisogno di fingere. Le cose vanno dette così, chiaramente, pane al pane e vino al vino ( e pasta al sugo, disse una volta una persona di cui non facciamo il nome, Fabiana Panitti – certe cose non me le scordo, sta frase è ancora attaccata sul frigorifero, ammettiamo anche questo.)
Ammettiamolo.
La nuova grafica di Spaces e di Msn Hotmail FA SCHIFO. Digiamogelo.
FA VERAMENTE SCHIFO.
moooooooooolto meglio quella di prima. ammettiamolo, suvvia.
E ammettiamolo, ammettiamolo che sta pioggia ha già rotto i cabbasisi.
Ha deciso di fa venir giù tutta l’acqua che non è scesa negli ultimi vent’anni? no, dico.
tutta sta pioggia mi uccide: non mi fa neanche studiare (come se servisse la pioggia, se è per questo, poi….)
E ammettiamolo, che l’università è troppo bella!!….se solo non ci fossero gli esami. accidenti, sto difettino proprio….se poteva evita’.
Ammettiamolo, che non c’è niente di meglio che stare a non fare un cacchio davanti al fuoco, i piedi con i bravi calzettoni, felpona magnum che starebbe bene a uno sciatore, magari luce spenta che concilia la penneca…. e invece c’è lì quel libro di storia che ti minaccia la bocciatura, tranquillo e malefico, e allora ti viene in mente un’altra funzione di quel bel caminetto…..bruciare carta -.-
e ammettiamolo che cazzeggiare farneticando è un gran bel passatempo, ma pericoloso!!
ammettiamo anche che non c’è niente di più buono della cioccolata quando è freddo.
ammettiamo pure che sarebbe bello iniziare a pensare alla lettera a Babbo Natale, certa che lui ti porterà quel che chiedi (e sarà lui, non mamma e papà) e invece….. no.
E ammettiamolo che nonostante siamo convinti che le nostre giornate vadano più o meno sempre secondo una certa strada, e che più o meno ne abbiamo il pieno controllo, e che più o meno sapremo dove stiamo andando, dove saremo domani e con tutta probabilità anche tra un mese e tra un anno……. ci sono delle piccole cose che ci stupiscono. e allora forse quella cosa che mi sembrava una scemenza…. ma allora…ma vai a vedere che avevo ragione?! e io che pensavo di essere troppo fantasiosa!!
cose così.
Ammettiamolo.
Va bene, lo ammetto! : )Ammetto di parlare quasi sempre pane al pane e vino al vino.Ammetto che sta grafica non mi va un granchè.Ammetto pure io che camino a luce spenta, felpona, calzettoni e cioccolata è il top.Ma STUDIAAA!! : )
si, lo ammetto