Benvenute

 
Tempo fa scrissi un intervento in cui mi vantavo a destra e manca del fatto che sarebbe nato un bambino o una bambina alla fine di febbraio di questo anno, probabilmente nel mio stesso giorno, ovvero il 25; e nello stesso periodo dissi ai quattro venti che era atteso un altro lieto evento, anche questo di sesso ancora incerto, questa volta atteso per maggio, e molto voluto da due persone speciali. Ebbene, posso dire che le attese sono terminate entrambe.
Miryam è nata ormai tempo fa, a febbraio per l’appunto, mancando di poco la mia data: ma giacchè ha rischiato di condividere il compleanno con la sottoscritta, sono convinta che ne condividerà sicuramente qualcos’altro. Il dono di rompere le scatole, per esempio: sua madre non è ancora in preda a un esaurimento nervoso solo perchè è una donna forte che sa prendere la vita con molta allegria, e soprattutto che riesce a dormire poco.
Morena è nata qualche giorno fa e domani me la vado a spupazzare in quel di Viterbo o giù di lì. Per il momento non ho molte notizie circa stato di genitori e bimbi, ma ho la netta impressione che il padre stia camminando su svariati chilometri di nuvole (le donne rimangono più con i piedi per terra in questi casi, si sa.) Per non parlare del fratellino e dei nonni.
Quindi, domani giornata che si prospetta intensa. L’ultima volta che ho visto Patrizia non aveva neanche il pancione in evidenza! Rimedierò coccolando la nuova venuta.
 
Auguri, principesse.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...