Benvenute

 
Tempo fa scrissi un intervento in cui mi vantavo a destra e manca del fatto che sarebbe nato un bambino o una bambina alla fine di febbraio di questo anno, probabilmente nel mio stesso giorno, ovvero il 25; e nello stesso periodo dissi ai quattro venti che era atteso un altro lieto evento, anche questo di sesso ancora incerto, questa volta atteso per maggio, e molto voluto da due persone speciali. Ebbene, posso dire che le attese sono terminate entrambe.
Miryam è nata ormai tempo fa, a febbraio per l’appunto, mancando di poco la mia data: ma giacchè ha rischiato di condividere il compleanno con la sottoscritta, sono convinta che ne condividerà sicuramente qualcos’altro. Il dono di rompere le scatole, per esempio: sua madre non è ancora in preda a un esaurimento nervoso solo perchè è una donna forte che sa prendere la vita con molta allegria, e soprattutto che riesce a dormire poco.
Morena è nata qualche giorno fa e domani me la vado a spupazzare in quel di Viterbo o giù di lì. Per il momento non ho molte notizie circa stato di genitori e bimbi, ma ho la netta impressione che il padre stia camminando su svariati chilometri di nuvole (le donne rimangono più con i piedi per terra in questi casi, si sa.) Per non parlare del fratellino e dei nonni.
Quindi, domani giornata che si prospetta intensa. L’ultima volta che ho visto Patrizia non aveva neanche il pancione in evidenza! Rimedierò coccolando la nuova venuta.
 
Auguri, principesse.
Rispondi

