A morte i Mimimmi!

Stamane mi sono recata in facoltà armata di libri e tanto nervosismo per sostenere un esame di critica.
O meglio, l’esame di Introduzione alla teoria della critica letteraria, modulo del professor Muzzioli per il settore Critica letteraria e letterature comparate.
La mia intenzione era di buttarla in caciara. Ora vengo e mi spiego: studiavo per questo esame da più di un mese ma non mi sentivo (e obiettivamente, non ero) completamente preparata.
Insomma, come al solito, mi doveva dire culo.
Diciamo che per questo mi ero in un certo senso attrezzata: sbirciando sul forum di facoltà, avevo scoperto che il prof prediligeva certi argomenti e praticamente ………… ho studiato solo quelli -.- appunto.
Ma mica per mancanza di impegno: è che era obiettivamente troppa roba. Sono stata brava, ho cominciato a studiare presto (questa estate gli unici momenti in cui non ho studiato sono stati le ultime 2 settimane di luglio…almeno un po’ di vacanza ecchediamine -.-‘) ma non era abbastanza.
Ergo, ho pensato: male che va, è d’uopo BUTTARLA IN CACIARA.
Come dire: “Sono stati i Mimimmi!!!!!!!!!!!!!“. E chi non capisse la citazione si guardi “Fascisti su Marte“.
L’ho visto due sere prima di dare l’esame ed è stato rivelatore ………….. XD
Oggi alle 11 avevo finito.
30 e lode.
No, dico.
Secondo me devo smetterla. Comincio ad abituarmici.
Nznznznz….
2 pensieri riguardo “A morte i Mimimmi!

  1. uauauaa vero XDimmagina me da sola a casa a roma, due giorni prima dell’esame, all’una di notte, al buio a ridere da sola davanti alla televisione…peccato che non l’ho potuto finire, era troppo tardi…mamma quanto ho riso..comunque grazie ;)a proposito: comincia a dare uno sguardo ai corsi e poi ovviamente scegli quelli che scelgo io XD

  2. 30 e lode co ste premesse?!?! ma sei incredibile!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!merito di Guzzanti……………… fascisti su marte…. pianeta bolscevico e traditor………………..

Rispondi

