Ultimamente mi è successa una cosa: ho scoperto il magico, magico mondo dei blog.
E con blog non intendo gli spaces cretini come il mio o i blog un po’ alla come viene che parlano dei fatti propri come il mio.
Intendo blog di pagine e pagine di risate e cose serie, ma soprattutto di risate.
Come QUESTI ( e da notare che mi sugno impegnata e ho messo anche l’elenco puntinato):
- Il blog di Gnegnet di cui vi segnalo in particolar modo la rubrica in cucina con gnegna. Ultimamente mi ci sono chiusa. Non in cucina, sul blog. E leggendo capirete perchè, o forse anche no. Dipende. Forse c’è che sono matta io, ma insomma.
- Solo in superficie, il blog di maia, di cui vi suggerisco in particolare tutto.
- E io che mi pensavo, il blog di una tale Alessandro Bonino che tra l’altro scrive pure sulla comix quindi ho pensato oh, ma allora questo è uno che ce capisce. poi per la verità scrive pure altre cose su altre cose e in altri posti, ma mica vi posso dire tutto io.
- e per finire in bellezza….Prontuario per i giovani scrittori in erba parte 1 e parte 2, particolarmente significativo se si pensa alla facoltà che frequento, che a quanto pare è piena di futuri scrittori, e soprattutto ai volantini di case editrici simpatiche che ti promettono copie a iosa del tuo sicuramente splendido manoscritto.
Concluderei quindi, per rimanere in tema, con questa cosa qua, così intanto aggiungo pure un sito che vale la pena:
fonte: L’Osservatorio permanente dello strafalcione
prego :Dps: hai letto il prontuario? uaua XD
Susanna, ti ringrazio per questa foto, mi ha permesso di cominciare la giornata nel migliore dei modi: ancora non finisco di ridere!!!