Bloggamente #2

E continua la consiglitudine:
 
  •  TuttoDoppio+1, blog di una mamma tassinara alle prese con due gemelli e non solo…. e ho detto tutto. Basta leggere il sottotitolo. Risate assicurate, e a volte pure i lucciconi. (Io comincio a invidiarle, ste mamme in gamba…)
  • Bloggo Intestinale, un titolo un programma.
  • Una vita da libraio, ovvero una sezione del bel sito di una libreria indipendente, per essere precisi la libreria di via Massena a Torino. Potrete trovare esilaranti episodi di vita quotidiana da libraio come La cura del cliente…e non solo

…e per il momento è tutto. Sono al vaglio altri siti (leggi: quanno c’ho tempo me li leggo e poi vi dico), perchè ovviamente tutti voi siete entusiasti di questa mia botta di consiglitudine. E io non posso rimanere indifferente a questa vostra volontà.

No? 😀

Rispondi

