Marzo


In questi giorni sta facendo, concentrato, tutto il freddo che era
rimasto nelle saccocce di Papà Inverno. Tutto. Ieri mentre tornavo
dall’università mi ha grandinato addosso, per dire. Qui a Rieti il vento
s’è portato via tutto (antenna, porta della caldaia, rami di querce) e
ha fatto saltare la centralina elettrica, addirittura sono dovuti venire
i pompieri. Risultato: adesso abbiamo un gruppo elettrogeno, senza di
quello i miei sarebbero rimasti senza riscaldamento. Che Marzo era pazzo
lo sapevo, ma insomma, che modi.


Comunque, avrete notato (voi fantasmi che transitate di tanto in tanto) che ultimamente posto poco. Questo perchè all’università sono ricominciati i corsi e come sempre tutti i miei progetti su come gestirli sono saltati per aria, dato che a quanto pare bisogna seguire quelli che non volevo seguire e invece trascurare quelli che volevo seguire. Anzi no, bisogna seguire anche quelli.
E quando studio? La risposta a questa domanda è contenuta nel Terzo Mistero di Piazzale Aldo Moro.
Però tutto sommato va bene così. Spero di riuscire a rimboccarmi le maniche come vorrei. Ho cose da fare, e ho intenzione di farle.

Mia madre dice che quando mi metto davvero in testa una cosa non c’è modo di non farmela fare. Lo spero.

Film visto oggi: Donnie Darko. Mmmh si si.

Un pensiero riguardo “Marzo

  1. scommetto di si, che tanto per cambiare riuscirai a fare tutto:-)… Riguardo al tempo concordo con te, 40 cm di neve in pianura a metà marzo ancora non li avevo visti… Dai , speriamo bene che forse tra una settimana è primavera… un bacione stella!

Rispondi

