Buona Pasqua

Io mi scuso se urto la sensibilità religiosa di qualcuno, o se sembro invasata o chessò io ma io in questo periodo dell’anno sono tanto contenta. Sono contenta perchè domani è la Pasqua del Signore ed è un giorno bellissimo, la festa più importante dell’anno per me, una festa bella bella e non solo perché se magna o si trovano le sorprese nell’uovo. Io sono contenta perché, e vabbè, e magari sembro ridicola e non ci credete, ma io sono contenta perché domani è il giorno della Resurrezione del Signore. Un giorno di vita e di speranza per tutti, di Amore quello vero, quello che vince la morte (la morte!). Il giorno in cui la sofferenza lascia il posto alla gioia, in cui mi sento abbracciata e amata da un Dio che si è fatto piccolo come un uomo ed è morto per la mia vita.
L’amore e la vita sul dolore e la morte. Per me e per tutti noi, nonostante tutto il male di cui è capace l’uomo.

Che dire? Buona Pasqua 🙂

https://i1.wp.com/www.aurorablu.it/postcard/pasqua/buonapasqua.jpg

Rispondi

