Arrivederci amore ciao


E rieccoci qui a ripreparare le valigie (si fa per dire). Stasera si riparte verso la capitale e verso le adorate lezioni. Sono abbastanza sicura che stanotte dovrò dormire con i tappi perché una settimana passata a casa mi ha riabituato al silenzio, non ho più neanche un cane che abbaia qui.
Meglio non indugiare troppo sul pensiero “mia sorella rimane qui per tutto il resto della settimana e io NO”.
Intanto stanotte ho sognato di essere in una puntata di Supernatural: ieri mia sorella ha scoperto sul tubbo che c’era il video dell’intervista (vabbè, passatemi il termine) della Ventura a Quelli che il calcio ai protagonisti. Puro trash, le espressioni di Jared e Jensen non hanno prezzo. Però così ho saputo che la quarta serie andrà in onda a luglio di quest’anno! E finalmente!!
E mentre dormivegliavo stamattina ho sentito prima la macchina di mia madre, poi quella di mio padre, che se ne andavano…. Dopo cinque minuti è squillato il telefono. No dico, pare che lo fanno apposta. Inutile dire che non ho risposto. Questa casa è un centralino telefonico.
Per quanto riguarda Pasqua… tra quello che (non) ho dormito e quello che ho mangiato sembravo perennemente addormentata. Credo seriamente di non essere stata in piedi per più di dieci minuti di fila in tutta la giornata. Ma mi sono rifatta ieri, dato che per il diluvio che veniva giù abbiamo avuto un numero di persone inaspettato a pranzo, e ho dato una mano in cucina. Che giornata: il pomeriggio mi trascinavo di nuovo, ma non per il sonno o per il pranzo, questo è certo.
Oggi invece è una bella giornata, piena piena di sole.
Quasi quasi vado a fare una passeggiata.
Che stanotte nel sogno mi sa che cantavo pure.


Arrivederci amore ciaaaaoo……
No non era questa, però qui ci sta bene.

Rispondi

