Ebbene si

Si, lo sto aprendo, sto nuovo nuovo blog. L’avevo detto che mi ero stufata dello spaces. Ora sto provando con questo nuovo nuovo di WordPress che non è niente male, anzi ci sto lavorando da un po’, ho cominciato a imparare come si usa, si insomma credo, mi sa che va bene.Voi che dite?

Si lo so che il nome fa ridere. Credo che troviate ridicola anche l’immagine della testata, però oh, questa cosa è figherrima che puoi cambiare l’immagine! Questa è tutta colorata e mi piase tanto, poi eventualmente chemmefrega la cambio. E anche il titolo. Il titolo in realtà è in onore di Under Construction, il blogghino che è ancora là, mica lo smuove nessuno. Si perché a forza di avere i lavori in corso qualcosa si doveva pur costruire, ma non potevo costruire niente di meglio di qualche castello in aria, ecco.

Comunque io al mio vecchio spaces ci sono affezionata e, nonostante abbia già trasferito parecchie cosine, mi piacerebbe avere proprio tutti i miei vecchi post qua. Cioè, almeno fino a qualche giorno fa l’idea era per me fondamentale, ma adesso… comunque, io ho trovato forse un modo per trasferire tutta la bottega ma ci devo lavorare, nel frattempo beccatevi questo inutile post.

Ecco. Ciao.

Ah benvenuti eh.

Rispondi

