Ho trasferito pure la bottega

Non so se si è notato, ma sto riuscendo a spiattellare anche qui le scempiaggini che ho scritto dillà.
Però non male; sono soddisfatta di me! Io, che di solito non so nemmeno come si aggiunge un account utente in Vista (che ho detto?) sono riuscita a smanettare con un programma* gentilmente fornito da un tale Wei, alla cui altezza non avrei mai potuto aspirare, però, senza il prezioso contributo di codesto ragazzo che abilmente svela i particolari nascosti. Quindi posso dire: Grazie!, sono migrata anche io e non mi sono lasciata indietro niente.
Il segno di questa migrazione sta anche nel fatto che esistono due post gemelli, quasi identici: uno l’ho scritto qua, l’altro dillà. Però li tengo tutti e due perché questa cosa me sta simpatica.

Scommetto che tutto ciò vi fa molto piacere. A me si, parecchio. Come disse qualcuno**, non smetto di invadere il web.



*beh, veramente ci ho messo quaranta minuti per capire come funziona e ho sbagliato ogni passaggio ventisette volte, ma ora che lo sapete vi sentite meglio? No. Allora lasciate che mi culli sui miei finti allori.
**uno a caso. Un certo Artista da Giovane, per capirci.

Rispondi

