Trasloco


Ebbene si, ho compiuto il grande passo. Sono giunta alla svolta. Ho preso la mia decisione. Ho scavalcato la staccionata. Sono arrivata al punto di non ritorno.
Ho aperto un nuovo blog.
Si l’ho fatto. Del resto, l’avevo detto. Ho resistito, ma poi non ce l’ho fatta più: WordPress è un altro affare. E che ve lo dico a fare.

Come al solito ci ho messo tre secoli a sistemare tutto, e non è che adesso mi convinca eh. Però prima o poi dovevo pur aprire i battenti.
Non che questo significhi poi sto gran cambiamento: questo spaces rimarrà aperto, perché ormai esiste e non si può mica ammazzare una creatura*, e poi perché ci sono tutti i miei vecchi post che mica li posso cancellare, eh.**
Però non ci scriverò più ecco (sennò che l’ho aperto a fare l’altro? Per perdere tempo?***). Quindi se volete seguire le mie mirabolanti avventure come avete sempre fatto (non so a chi mi riferisco, mi piace pensare di avere un pubblico che pende dalle mie labbra, ognuno ha le sue manie egocentriche, pensate alle vostre che ce le avete pure voi, voi pubblico fantasma) (lo so che ci siete) non vi resta che leggermi lì sopra, dove ho già scritto un post di benvenuto.****
Per la verità sto coltivando l’idea di spostare anche i vecchi post, ma è ancora tutto da vedere. Nel frattempo dategli un’occhiata e sentitevi liberi di prendermi in giro per la scelta di grafica e titolo, non ve ne vorrò.***** Dopotutto ho perso tutta la mattinata appresso a quel blog. Ma con chi me la prendo, la colpa è mia se non ho voglia di studiare e sono di umore sul depresso-incazzato-oggi piove maledetto. Ma non poi così pesantemente, eh, sorrido anche ogni tanto, e non mordo. Per adesso.

Insomma, ora lo sapete. E se sapete, agite di conseguenza. Au revoir!!!



* si faccio la cinica ma in realtà ci sono affezionata, lo so, lo so. E lo so che lo sapete.
** E poi perché il blog di wordpress mi mette un po’ di soggezione, si. Ci devo ancora fare l’abitudine. Ma fate finta che non ve lo abbia mai detto, è imbarazzante.
*** Anche.
*** Chiamiamolo così.

***** Sto mentendo. Vi odierò.

Rispondi

