Mezzo secolo e non sentirlo

Il 23 giugno mio padre compie 50 anni, ben portati*.

E siccome io sono la solita rompipalle, sto scervellandomi da mesi per trovare il regalo giusto. Mi hanno segato tutte le idee, la più bella delle quali era un biglietto per andare a vedere la Ferrari a Monza a settembre, a quanto pare idea non fattibile.

Ora, sempre per il discorso di essere una rompipalle, io non mi rassegno perchè credo che compiere 50 anni sia una cosa importante e vorrei che per il mio vecchio sia un’occasione veramente speciale. Per cui io vi chiedo: tiratemi fuori qualche idea almeno voi!* Mi piacerebbe tanto fare almeno una volta una cosa per bene, oh.

*Così, tanto per.
**Chiunque sia voi. Spero ci sia un voi a rispondermi.

Annunci

6 pensieri riguardo “Mezzo secolo e non sentirlo

  1. Prima di tutto voglio dirti che il tuo nuovo blog è cattivo, perchè se pigi su ‘Invia commento’, senza aver inserito i dati obbligatori, te magna tutto quello che hai scritto senza appello alcuno. 😦 Ovviamente non sott’intendo che mi sia capitato,non sono così sbadato, ci mancherebbe!
    Stà di fatto che non mi sia ancora capitato che mi si rivolgerebbero con il Voi, quindi approfitto di questa occasione. Io sono Voi. Io dò a tutti del tu, anche al gelataro, troppo complicato altrimenti perchè non sapressi coniugare tutto quanto come crederei invece sappi fare tu che hai una dialettica invidiabile.
    Detto questo, punterei su una cravatta a pallini.

  2. Mondo bufalo! Sono andato a vedere per curiosità i prezzi dei biglietti per la gara di Monza… però… più di 100 euri per stare nel prato senza sedersi, senza copertura, senza maxi schermo! Si può immaginare il resto; a quanto pare è ancora meglio vedersela alla TV. 😛
    In ogni caso mezzo secolo è davvero un tappa importante, quindi ti sostengo moralmente nel tuo intento e sai, forse la cravatta è troppo orginale, ci vuole qualcosa di più specifico e unico nel suo genere.
    Certo, potresti aiutare ad aiutarti dando qualche suggerimento sulle sue passioni. L’importante è non scadere nel kit di creme per il trattamento anti-invecchiamento! Pessimo.

  3. Ci farai sapere come hai risolto per il regalo.. intanto, essendo che oggi è il 23 Giugno, partono gli auguri!

  4. Si, questo è un blog cattivo. Basti pensare che non ha pubblicato i Vostri commenti finché io non ho dato la mia APPROVAZIONE, non so se rendo. E siccome non nuoto in queste acque più o meno da quando ho scritto il post (davvero intelligente chiedere un consiglio e poi non leggere le risposte, si, lo so, sono avanti io) non ho potuto approvarli prima di oggi. In ogni caso so bene che Voi non siete così distratto da farvi gabbare da un misero blog; lo sanno anche tutti i miei contatti msn, ai quali un tempo avete spedito un messaggio destinato a me sola. Son cose che capitano 🙂
    Vorrei anche aggiungere che il biglietto per il Gran Premio costa molto meno se lo si compra entro gennaio, e io avrei potuto farlo, perché ci avevo già pensato allora, che le cose me le ricordo per tempo, io. E allora si che si ragionava. Certo sarebbe costato sempre il cosiddetto botto, soprattutto se ci si conta il viaggio e l’eventuale pernottamento, si capisce.
    Comunque Vi ringrazio per gli originali consigli e la cortese sollecitudine, i vostri auguri saranno recapitati a breve.

  5. Auguri recapitati, il diretto interessato ringrazia.
    Alla fine abbiamo optato per qualcosa di utile e elegante allo stesso tempo: lo rivestiamo. Nuovi completi camicia-pantaloni-scarpe, andremo a prenderli insieme (tradotto: noi donne scegliamo, lui prova la taglia e accetta passivamente).
    Oltre a questo, tanti tanti baci e nel caso se lo fosse dimenticato, gli ho fatto trovare gli auguri stamattina. Vedasi post seguente.

  6. Perchè losengriol? mi sfugge il significato… e ti prego, basta darmi del Voi che ho fatto una fatica assurda a leggere tanto che all’inizio ho controllato per vedere se altri avevano lasciamo commenti 😛
    In ogni caso su msn non ci sei maiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...