Quando le cose non sono come sembrano, direi

“Papà ti fa gli auguri Luca.”
“Luca chi?”
“Di Brescia.”
“Ah si. E come ha fatto a saperlo???”
“Eh, l’ho scritto sul blog.”
“Ah! E adesso lo sanno tutti!”

Ma tutti CHI????? Chi???

Papà, tu sopravvaluti il mio blog.

2 pensieri riguardo “Quando le cose non sono come sembrano, direi

  1. Ahahahahah! ma almeno tuo padre sa cos’è un blog. mia madre fino a qualche giorno fa non lo sapeva ed anche dopo che gliel’ho spiegato, continua a chiedermi “ma è privato?”. credo voglia leggerlo. se si ricordasse come si accende un computer!!! 😀

    1. Effettivamente sembra strano che alla menzione di “blog” non abbia chiesto “cheee?”, ma solo perché ormai gliene ho parlato a sufficienza da fargliene avere una vaghissima idea.

Rispondi

