Bloggamente il ritorno

Comunque io vorrei riprendere la sana consuetudine di ammorbare chiunque passi di qui con i consigli sui blog da leggere. Ecco.
Per cominciare, gnegnet ha un gatto di nome Cesare e questa è una cosa da leggere che è fondamentale.
Poi c’è matteorinaldi che ha incontri ravvicinati del quarto tipo con le cacciatorpediniere e non è una battuta (anche se fa ridere).
Poi io direi di dare un’occhiata al post di arcureo che è interessante e soprattutto sembra lo abbia scritto apposta per me, nel senso che mi ha tolto le parole di bocca e mi ha risparmiato la fatica di dirlo io, si sono pigra pure quando devo esprimere un concetto che vada oltre le disavventure in fila per le dispense.
Poi c’è un bell’articolo del libraio beppe sugli ebook che mi garba assai.
Poi c’è il blog del cane che io lo consiglio tutto, così, che ultimamente poi scrive un po’ di più le sue cose belle.

3 pensieri riguardo “Bloggamente il ritorno

  1. ora, al primo momento libero me li vado a leggere tutti. e recupero anche il tuo blog. nell’ultimo periodo sono stata un po’ troppo assente.

Rispondi

