Anche questo sabato è arrivato

Questo finesettimana sono rimasta a Roma, cavolo ho saltato la colazione con Dorotea!

In compenso domani andrò a sentire Augias, che periodicamente a teatro fa una rassegna stampa delle notizie dell’ultima settimana, e la cosa mi attira moltissimo.
Però siccome ci viene anche mia zia poi ha detto che ci vuole portare un po’ in giro, magari a fare shopping.
Poi stasera vado alla bevogia  (= bevuta di cervogia = birra) organizzata da quei matti di Esclamazioni Antiquate, un gruppo su facebook (anzi, sul voltotomo) di cui mi pare di aver già detto da qualche parte.
Poi oggi ho dormito fino a tardi (e ho da due giorni il collo bloccato e mi devo muovere con molta cautela, mi fa un male cane). E oggi pomeriggio sono qui che metto un po’ in ordine la casa.

Ecco quindi in conclusione volevo dire che anche sto finesettimana non studio un cappero.

2 pensieri riguardo “Anche questo sabato è arrivato

  1. ti perdono. le contingenze ci hanno spinte a ritardare la nostra colazione di un week-end. questo fine settimana è stato abbastanza duro. oggi abbiamo girato altre scene per il cortometraggio della mia amica dalle 9 stamattina alle 19. magari più tardi pubblico qualche foto di backstage!

    comunque di tanto in tanto ci sta un fine settimana senza studio! spero sia andato benone (ormai è finito ed io neanche l’ho visto iniziare!).

    riprenditi presto!

Rispondi

