Haiku (de noantri)

Oggi ho comprato

i pantaloni più belli del mondo

e un rossetto rosso.

15 pensieri riguardo “Haiku (de noantri)

    1. Non è propriamente rosso fuoco, quello sta meglio a mia sorella, che è più bionda di me. Il mio è un rosso più scuro, una bella tonalità. Non avevo mai comprato un rossetto prima, lo specchio di solito mi restituisce l’immagine di un clown quando lo metto. 🙂

      1. Immagina su di me che sono pallida al punto da essermi meritata il nomignolo di “Neon” al liceo!

        Dopotutto ad ognuno il suo rosso. Sono belli i rossi scuri, anzi, io li preferisco a quelli saturi puri.

        Il problema dei rossetti è trovarne uno che stia su per bene, senza sciogliersi e fare le macchie.

  1. Oh, ma ci ritroviamo ovunque tutt’e tre e far chiacchiere. Mi sembra di essere al tavolino di un bar con voi! 😀

    Ahahah, Raz Degan, ora mi fa ridere, ma da piccola avevo il suo poster attaccato dietro la porta. Ai tempi di sorellina e il principe del sogno! 😀

    1. Già! E pensa che non siamo obbligate alla consumazione qui XD

      Raz Degan ha fatto strage nella nostra infanzia-adolescenza, altroché. Mi ricorda i tempi in cui eravamo innamorate di Kim Rossi Stuart in Fantaghirò, figuriamoci.
      Ora più che altro fa sorgere dubbi sulla sua effettiva funzione in quel programma, che comunque evito accuratamente (però è ottimo per farsi due risate, vero!)

      Ma… sorellina e il principe del sogno? Mi sono persa qualcosa? 😯

  2. Calma. Susanna, che mi fai? Non hai mai visto sorellina e il principe del sogno e Raz Degan che esce come un dio dall piscina? Qui il problema è serio! Certo che ti sei persa qualcosa! Bisogna rimediare. O provvedi tu o aggiorno il palinsesto della tua permanenza milanese! 😀

    Detto ciò, propongo una maratona Fantaghirò! anche se onestamente, io preferivo Tarabas! 😀

    1. Ovviamente anche io! Ma vogliamo mettere.
      Ah, dunque ho una lacuna incolmabile. Aggiorna il palinsesto, perdiana! Raz Degan che esce dalla piscina porca miseria, ma dov’ero??? 😀

Rispondi

