Pasqua

Sono stravolta. Ho appena finito di lavorare, sto poco bene e dormo poco, mercoledì ho l’esame e al piano di sotto ci sono sette o otto pile di piatti che mi attendono. In più, penso a un po’ di cose.
Ma va tutto bene. Dopo il 27 mi riposo, davvero. E poi sono a casa con la mia famiglia.

Andrà tutto bene – sono stanca, sai com’è, ma andrà tutto bene.

Nel frattempo, auguri!

5 pensieri riguardo “Pasqua

    1. Si mi ero ripromessa di scrivere qualcosa, ma mi serve calma e attualmente non ne ho. Recupererò 😀 ogni tanto lascio questi messaggi per ricordare che sono ancora qui da qualche parte, mi dispiace lasciare il blog vuoto per tanto tempo, un po’ di consuetudine (o di rito) ogni tanto fa bene.
      Tengo duro pensando al (breve) riposo che mi attende!! 😀
      Un bacio.

      1. Vedrai se io non comprendo la posizione! I miei momenti nel blog sembrano incursioni più che altro, ma ad ogni momento di vita le sue tempistiche!
        Tieni duro, brava! :*

Rispondi

