Tranquilla

“Ho paura che prima o poi impazzirai, sei sempre così tranquilla”.

 

Cit. mia madre. Parlava con me.

4 pensieri riguardo “Tranquilla

  1. Mamma saggia, ma rassicurala, ché un po’ di impazzimento di tanto in tanto è salutare.
    Piuttosto io sono sempre diffidente verso quelle persone che sono totalmente e sempre tranquille dentro, oltre che fuori, invece mi rassicurano, anzi mi affascinano, quelle persone che pur presentandosi tranquille fuori hanno dentro un vulcano perennemente in eruzione. Siamo uomini, non siamo fatti per restare tranquilli.

  2. Forse sarà colpa della televisione? Ormai le varie “Franzoni” di turno ci hanno abituato al peggio. Io ad esempio nei prossimi giorni devo uscire con una persona e ho paura che mi ammazzi (ne avrò forse motivo?).

  3. 😀 può darsi! Che sia anche colpa della cronaca nera, intendo. Quindi non so, io fossi in te starei in guardia, soprattutto se la persona in questione è molto molto tranquilla…
    😉

Rispondi

