Le persone carine e interessanti

E che magari pensano che io sia carina e interessante, e che manco a farlo apposta a volte sono anche bei ragazzi, in genere si rivelano essere:

gay – o dall’identità sessuale dubbia;
frati o aspiranti tali;
matti;
nati prima del 1975.

Ma sai che sei proprio una ragazza alla mano?, sei una persona splendida!, scommetto che hai la fila fuori dalla porta!, no? una bella ragazza come te? ma allora sono tutti dei coglioni! sì, ma a te piacciono gli uomini, porcadiunavacca.

Annunci

19 pensieri riguardo “Le persone carine e interessanti

  1. Tantissima solidarietà! Capita continuamente anche a me 😦
    Sono pure arrivata al matto dirimpettaio che si è infilato nel palazzo e mi ha lasciato una dichiarazione scritta (con tanto di numero e di :”Chiamami!!”) davanti alla porta. Non romantico, è veramente un pazzo questo :((((

    1. no, ditemi che non sono l’unico ad essere sconvolto! ABIURARE esiste e ha anche un significato… e io che pensavo che avesse scritto male ABITUARE, che ‘gnurant che sono. Loda a te o Wiki, nei secoli per secoli amen!

    1. Il concetto di sempre e di relativo non li metterei nella stessa argomentazione, che è un po’ come dire mai dire mai. Ah che sbadato, non era un’argomentazione bensì l’antitesi della tesi! L’argomentazione me la sognerò questa notte. Ora la visione del serpente ouroboros che si sta delineando nella mia testa mi manderà in loop.
      In ogni caso è la sarta che fa l’abito, non il monaco. sese

  2. Allora, qui lancio il sondaggio: quale delle quattro categorie vi capita più di frequente tra gay/fuori di testa/dediti alla castità/quarantenni. E se ne avete altre mettetecene a parte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...