Ho scoperto

Che studiare (qualsiasi cosa e in particolare quel che sto studiando ora) e allo stesso tempo leggere Stieg Larsson non è possibile.

Se non altro perché è notorio che se si fanno le tre del mattino poi potrebbe esserci qualche oggettivo problema con la sveglia.

11 pensieri riguardo “Ho scoperto

  1. E allora ti puoi vedere l’intera saga su la7, che stanno dando proprio in questi giorni, così tagli la testa al toro, alle undici e mezza a nanna, e sveglia di buon mattino x studiare! certo, non è proprio la stessa cosa…cmq il dilemma della conciliazione studio letture ha accompagnato anche i miei anni di università, fino a questi ultimi scampoli.

  2. A casa mia con il carissimo digitale La7 non si vede. Bello eh? Ma non affrontiamo l’argomento sul quale, mi pare, siamo già d’accordo. Piuttosto mi stupisce di come io non sapessi che hanno portato tutti e tre i libri “sul grande schermo”. Non se ne è parlato molto, intendo dire. Sarei molto curiosa di vederli!
    Comunque il problema è momentaneamente risolto dato che ho finito il primo e non ho ancora preso gli altri due, cosa di cui in questo preciso momento non sono troppo felice, ma almeno dormo (forse: è già mezzanotte passata…mmmh.)
    Tutto ciò è un dilemma, verissimo. Tra l’altro mi fa sentire anche in colpa, visto anche il mio indirizzo di studi, ma a fine giornata passata sui libri mettermi a leggere ormai è quasi un peso (Larsson escluso, ovviamente!)

  3. Io sto aspettando il film di sua maestà David Fincher 😀
    Comunque ti capisco, ho lo stesso problema, mi sono impelagato nella lettura delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco di R.R. Martin (hanno fatto un telefilm che si chiama Games of Thrones non so, magari l’hai sentito) e sono la bellezza di 9 libri per un totatle di quasi 5000 pagine. Fortuna che soffro di insonnia…

    1. L’ho sentito sì! Non ci hanno anche fatto un film?
      Le saghe fantasy sono la fine…
      Non sapevo comunque che Fincher stesse girando i film sulla trilogia Millennium!

    1. Noo, questa opzione è l’ultima spiaggia e al 99% impossibile da attuare una volta iniziato il libro 😛
      E poi l’ho fatto fin troppe volte negli ultimi anni.

  4. Parentesi: ho appena visto il trailer del film di Oplev e mi viene da dire che la bellezza degli uomini svedesi non è assolutamente all’altezza di quella delle donne.
    Poi mi viene da dire anche che Fincher è Fincher, il trailer del suo film mi fa venire la pelle d’oca. Però la Lisbeth svedese mi piace di più.

Rispondi

