Mi sa


Mi sa che è ora di cambiare piattaforma del blog. Si,
msn m’ha stufato, mi piacerebbe farlo in maniera diversa, ci sono
piattaforma carinissime che potrei fare il blog tutto figo, metterci
quel che voglio, tutto fatto bene. Però così perderei tutti i post
precedenti, e mi dispiacerebbe molto, e soprattutto perderei anche
quelle due persone e mezza che ogni tanto mi leggono perchè quando si
collegano a msn gli appare l’avviso che la sottoscritta ha aggiunto
qualcosa allo spaces e allora magari ci vanno a dare un’occhiata, che
se poco poco non sto più su msn addio anche loro. Oh.


Che fare? Mah.

2 pensieri riguardo “Mi sa

  1. grazie Michela, l’importante passo deve essere fatto quando si è informaticamente pronti! è vero!:)

  2. ah ragazza mia!!! la vita è fatta di occasioni e di scelte.. se il treno passa e non sali non è detto che quello successivo si fermi.Quindi se ti va di fare questo passo e ti senti informaticamente pronta per ciò, fallo.aggiungi i feeds e ti seguiremo ovunque vai!! (volendo anche senza feed, tanto esistono i preferiti)abbia coraggio delle tue azioni ;)baci bacips: gran peccato sì perdere tutti i vecchi interventi.. uff sicura che non si possono recuperare in qualche modo?? sarebbe fantastico!!

Rispondi

