prossimo incontro grillaro

dopodomani sera qui al ristorante ci sarà un nuovo incontro dei metuppari e non del meetup reatino di beppegrillo..si spera di fare un incontro fatto bene per il post v-day, dato che all’ultimo io e faby siamo dovuto scappare al lavoro, e al vday vero e proprio non c’eravamo neanche, sempre causa lavoro…
ebbene, i nostri attivissimi grillari hanno fatto pure il video!!
io ancora nn sono riuscita a vederlo per intero, che co sta connessione ce sta a mannà fori de cervello a tutti….comunque, per chi volesse:ecco qua il video nostrano.
il tizio con gli occhiali e la chioma fluente che tenta di parlare con beppegrillo senza molto successo è "capitan" tullio, che c’ha dieci mani e 4 cervelli pe sta appresso a tutto, nn so come faccia…ma anche gli altri nn scherzano.
 
venerdì la mia amicona marcella mi ha gentilmente proposto (=impostoLinguaccia) di partecipare con lei ad un convegno politico di sinistra….ancora non so in che consiste, ma certo che tra questo e la riunione grillara, venerdì faccio il pieno…
a regà, ma quanno ce annamo a sto cinema???–> comunicazione per loretta e marcella…
 
bene detto ciò: domenica 18 novembre, chi mi ama mi segua al megaconcertone del liga al palalottomatica a roma…però se sbrighi sennò addio postiA bocca aperta
venerdì(pure) ce sarebbe lo sciopero contro la riforma fioroni: ora, io non è che sarei del tutto contraria, anzi, approvo in linea di massima (magari con l’aggiunta degli esami di riparazione per le cazzate che fanno e dicono pure ai prof, ma la buttò lìCaldo) però quell’interrogazione di diritto me sta proprio qua…ordunque, che fare? devo magheggiare pure per l’interrogazione di latino…mammamia che stress sto quinto.
e per la patente quando studio? bella domanda. vedo già profilarsi l’ansia a partire dalla prossima settimana.
 
nel frattempo accendo la tivvù e c’è l’isola dei famosi. alzo gli occhi al cielo. non ho parole.
 
un bel pensiero però ce l’ho: forse sto riuscendo a convincere i miei a mettere l’adsl una volta per tutte. fosse mai che riesco a usare il computer senza avere collassi nervosiA bocca aperta
 
un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene.
Rispondi

