e anche questa è fatta

 
 
 grande, ho finito!!
 oggi gli orali, sono entrata all’una e sono uscita alle due e un quarto. un caldo!! credo di essere andata bene, dato che mi hanno fatto i complimenti: di solito funziona così, se ti dicono brava, vuol dire che hai fatto bene. no?
quindi basta, niente preoccupazioni, tutto a posto e soprattutto… vacanzaaaaaaa!!!
 
mi sembra un po’ strano non dover correre a finire di studiare qualche paragrafo e non avere praticamente niente da fare, ma una cosa è certa: quei libri spariranno molto presto dai miei scaffali. sono circondata, praticamente assediata, ci dormivo quasi insieme con quei cosi. quella scrivania tornerà a respirare, e io con lei.
 
…….anche perchè ci sono circa cinque centimetri di polvere in tutta la camera -_-‘ per forza che non respiro….
 
 
domattina si va a vedere gli orali delle ultime due ragazze della classe che hanno tutto il mio tifo (vai Fede!! vai Silvia!!) e poi domani sera a cena tutte insieme.
 
Grazissime a Erica l’Americana (ovvero la sorella di Vale) che non solo mi ha prestato il computer (a sua insaputa ghgh) ma oggi mi incoraggiava pure!! beata spensieratezza di chi è appena tornato da una vacanza dall’altra parte del globo.
 
grazie a Vale, che oggi ha fatto gli orali prima di me, e ovviamente è cambiata da così a così: ci sono anche le foto-testimonianza del prima e del dopo. frase cult: "non te posso vede’ agitata. tu non sei mai agitata." grazie, Vale.
 
grazissime ovviamente a Socia e Lolla che oggi sono venute ad ascoltarci, mi hanno incoraggiata, tranquillizzata…. la faccia del relax, erano. la faccia di chi sa di stare in vacanza da due giorni…… insomma, che facce. penso la stessa che avrò io domani ghgh.
 
 
grassie anche a Camilla e Nicoletta, che erano lì…. Nicoletta è perfetta per ripassare biologia, tra l’altro.
 
e ovviamente grassie alla mia sorellozza, che oltre a correggemi la parte di inglese, è stata lì a sopportarmi pazientemente e non ultimo mi ha riportato a casa con la sua guida disinvolta. (e non me di che la tesina era troppo lunga!!!! era perfetta -_- )
 
ah, dimenticavo un certo tizio…… quel messaggio di stamattina era un componimento ghgghghgh grazie per tutto a Luca, che non so come fa, ma ci prende sempre.
 
 
domani saluterò la commissione, dato che ormai mi sembra di essere in grado di voler bene a tutti, anche al prof di storia (lui e la politica coloniale di DePretis… se lo piglio….. altro che bene… )
 
 
bene, quindi si dice addio alla scuola. mmmh, e adesso che faccio??
 
vabbè ci penso poi eh XD
 
 
 
alèèèè!!!
 
 
3 pensieri riguardo “e anche questa è fatta

  1. che piattola….. -_-
     
    e con Dante ho avuto anche troppo a che fare questi giorni. non lo rivedrò per un po’, semmai gli mando una cartolina.

  2. nono, la tesina era lunghissima altro ke…….ci mancava solo il collegamento con Dante Alighieri (e lì te volevo)

  3. ciao tesoro!
    come si ci sente da disoccupati?…io sn un pò di giorni che lo sono…
    sn contenta del tuo orale…il mio è andato meno bene! Nn so un cazzo di metematica! vabè sto sul 75 so che per te è un minuscolo scoglietto ma per me è qualcosa di gigantesco dato che la più brava è uscita con 82,ti assicuro che sn felicissima e finalmente sn riuscita a farmi coraggio e ad affrantare anche la prof di arte….e pensa al tema di italiano ho preso 12 e il voto più alto èstato il mio! Da nn crederci! vabbè ora la smetto di parlare snnò il tuo space diventa paticamente mio…un bacio…ti adoro..nn smettere mai di essere cm sei! TVTTTTTTTTTTTTTTTTBENE….SECCHIONA!!!!!!!

Rispondi

