Continuando il Mi sa


  Allora, facendo un giro tra i blog che frequento, ho scoperto che:

  1. Blogger.com è molto diffuso e credo versatile, dovrei provarlo per verificarlo, ma non dovrebbe essere male. Non ho capito se la grafica frequentemente spoglia sia dovuta alla piattaforma stessa o ai gusti dei blogger.
  2. WordPress anche mi piace, diciamo pure che la grafica spesso e volentieri è bella. Anche questo non ho capito se per il sito in sè che lo consente o per i blogger che ho visitato che sono particolarmente creativi. O particolarmente bravi con l’html. In ogni caso anche questo dovrebbe essere abbastanza ricco di funzioni.
  3. Ci sono dei blog che sono bellissimi. Talmente belli infatti che sono siti svilluppati da temi WordPress. Appunto.

A questo punto io lancio il sondaggio consigli. Se avete idea di qualche piattaforma carina e soprattutto ricca di funzioni interessanti, segnalate.
In particolare sarebbe bello che permettesse di importare i vecchi post. Anzi ora la cerco anche che abbia la possibilità di aggiungerli via telefono (si, sto diventando malata), anche se ho il telefonino della famiglia Flinstones.
Io cerco, eh.

3 pensieri riguardo “Continuando il Mi sa

  1. però non so, adesso che ci penso sto blog è talmente scemo che avere la presunzione di andare su una piattaforma seria fa quasi ridere.XD

Rispondi

