Vacue parole sul nulla parte seconda

Studio cose abbastanza inutili, ho mal di testa, sono indietro col programma.

Niente di nuovo insomma. Volevo dire che ho da tempo diversi post che mi frullano in testa ma non ho tempo per scriverli. Vorrei fare diverse cosette in realtà, ma non ho tempo di farle. Soprattutto vorrei pensare un po’, se non penso almeno un po’ ogni giorno è dura, però con l’agitazione delle cose da fare poi i pensieri non vanno dove dico io e approfittano della mia disattenzione per sfuggirmi o trasformarsi in altre cose.

Questo per dire che sono ancora qui da qualche parte. Però vado un po’ di fretta, in tutti i sensi. Poi andrò con calma.

 

 

 

L’inutilità di questo post. Fortuna che wordPress non si paga.

 

7 pensieri riguardo “Vacue parole sul nulla parte seconda

    1. Bene, direi. Cerco di darmi da fare, di rispettare i propositi di qualche mese fa. Vado piano ma, spero, lontano.
      Vorrei tanto fare un viaggio. Se vengo a Milano mi ospiti?
      Ma soprattutto: tu come stai? (Non vedevo l’ora che tornassi alla normalità, anche se tu non sarai d’accordo :D)

      1. Ma scherzi? Che domanda è?! Certo che ti ospito! 😀 Sarebbe fantastico! Vieni a Milano, dai!

        Per me è un periodo dai pensieri non proprio leggerissimi, ma è più che altro a causa di tutto quello che ho da fare. Ed in parte anche del mio ritorno alla normalità. Come dici tu, piano, ma lontano. Che poi è sempre il miglior modo di viaggiare, di vivere.

        Venire a trovarti è stata la prima cosa che ho fatto, tornando alla normalità! 🙂
        (grazie!)

Rispondi

