Cose che (non) sto facendo – Seconda puntata

Una delle cose che ultimamente non sto facendo è scrivere quissù.

Direi che come affermazione è coerente sia al titolo sia alle mie attuali attività quotidiane.

Ok, a parte scherzi: sono abbastanza impegnata, è evidente, e per di più la stagione non invoglia a starsene seduti davanti a un pc. Per cui vi dico questo: mentre non scrivevo facevo molte altre cose, tipo cantare, giocare, scalare montagne (2000 metri, c’ho le prove!), conoscere nuova gente, sudare, beccarsi torcicolli e mal di gola, farsi tante domande, fare valigie, partire, tornare, lavorare, ridere, imparare.

Domani parto di nuovo per un paio di giorni (non a riposarmi, temo) sperando che la tosse mi dia tregua (dopo più di dieci anni ho tirato fuori un inseparabile compagno della mia infanzia: l’aerosol) dopo di che posso dire concluse la maggior parte delle attività che mi hanno preso tempo in questi ultimi due mesi. Dopo, promesso, racconto tutto.

Dopo, prometto a me stessa, ricomincio ad affrontare quelle domande che ho lasciato in sospeso due mesi fa e che nel frattempo potrebbero (dovrebbero!) aver maturato risposte.

(Se c’è una cosa che mi spaventa è di lasciar scivolare via il tempo. Ho paura, io, del tempo.)

La fiction dell’estate di Castelli in aria, insomma, continua, anche se al rallenty. Ci vuole pazienza commé. Stay tuned! (Finire così fa un sacco figo.) (Se pensate che io usi troppe parentesi sappiate che sono d’accordo con voi).

6 pensieri riguardo “Cose che (non) sto facendo – Seconda puntata

Rispondi

