Imprese

Alla fine ieri sera ho riso talmente tanto che mi faceva male la mascella. Sarebbe stata una serata perfetta se non fosse stato per l’acqua sporca che hanno fatto passare per idromele, ma insomma. Flavia è riuscita persino nell’impresa non solo di arrivare puntuale sotto casa mia, che in questo lei è brava, sono io che ho bisogno di ripetizioni in materia, ma anche di arrivare puntuale nonostante il giro assurdo che abbiamo fatto perché ovviamente abbiamo sbagliato strada, ma lei con capacità a me e a lei stessa ignote è riuscita a ritrovarsi, e dicevo appunto a raggiungere il locale puntualissima e soprattutto, ecco la vera impresa, a trovare parcheggio esattamente davanti all’entrata.
Poi però stamattina alle 9 è suonata la sveglia, porcalamiseria.

Comunque io poi stavo pensando che mentre scrivevo stronzate di questo tipo nel mondo una piccola grande donna ha riconquistato la libertà.


Aung San Suu Kyi

“Dovete ribellarvi in nome di ciò che è giusto.”

Rispondi

